L'Art du Parfum

ROUGE ET NOIR

Eau de Parfum pour Femme

Mille sfumature stravaganti per un'esperienza sensuale a fior di pelle.
Flacon

Questo prodotto non è attualmente disponible per la vendita online. Una domanda sul prodotto ?

Condividi
Scrittura olfattiva

FLOREALE AMBRATO
Un invito alla passione... Un profumo carnale in cui si incrociano l’Ylang-Ylang e la Tuberosa che avvolgono una donna appagata. Il Ribes della nota di testa danza con le note del Gelsomino e del Fiore d'Arancio nella nota di cuore, intorno ad una Rosa inebriante, per sedurla meglio. La Vaniglia e il Benzoino nelle note di fondo fissano questa esperienza sensuale olfattiva tinta da mille sfumature stravaganti. Una promessa a fior di pelle.

• NOTE DI TESTA:
Ribes, Bergamotto, Pesca, Ylang Ylang

• NOTE DI CUORE:
Gelsomino, Fiori d'Arancio, Violaciocca, Rosa Assoluta

• NOTE DI FONDO:
Cedro, Sandalo, Benzoino, Muschi Bianchi, Vaniglia, Tuberosa

Ingredienti

ALCOHOL DENAT. - PARFUM (FRAGRANCE) - AQUA (WATER) - BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL - BENZYL SALICYLATE - CITRONELLOL - LIMONENE - LINALOOL - BENZYL BENZOATE - EUGENOL - HYDROXYCITRONELLAL - FARNESOL.
80 % VOL.

 

L'innovazione e l'eccellenza sono al cuore della nostra Marca e la lista degli ingredienti può evolversi. In caso di allergia, la preghiamo di leggere con attenzione le informazioni sul packaging del prodotto.

Le note
TUBEROSA

Nessuna nota è più profumata, animale, cremosa e contraddittoria di quella della Tuberosa, un fiore bianco originario del Messico. Arrivata a Grasse nel XVII secolo, la Tuberosa, voluttuosa e ipnotica con le sue note soavi, ha ispirato numerose leggende. Si dice in particolare che in Italia, al calar della notte, alle ragazze fosse proibito passeggiare nei giardini in cui cresceva la Tuberosa, perché il suo profumo inebriante invitava a cedere al peccato carnale. Il suo profumo potente compone fragranze inebrianti e ammalianti.

VANIGLIA

La Vaniglia, o "Nettare degli Dei", è originaria del Messico. La leggenda narra che questa spezia, frutto di un'orchidea tropicale, sia nata dal sacrificio dell'amore proibito di due amanti nel Regno dei Totonachi. La Vaniglia è stata introdotta in Europa nel XVI secolo. Ambita per il suo profumo sensuale, fa parte della categoria delle note ricche e golose e scalda nelle note di fondo ogni profumo in cui viene usata.

ROUGE ET NOIR

Il film

Le piacerà anche